Passa ai contenuti principali

Sinner domani alle 13:00 al China Open 2025 :orario, avversario e dove vedere la partita

 JANNIK SINNER- China Open 2025: orario, avversario e analisi del debutto contro Cilic


Archiviata la finale degli US Open, Jannik Sinner oggi torna protagonista sul circuito.

Il numero 2 del mondo sarà in campo domani, giovedi 25 settembre, alle ore 13:00 italiane per il primo turno del China Open 2025.

Avversario di giornata: Marin Cilic, un veterano con grande esperienza, pronto a sfidare l’azzurro al debutto a Pechino.


Dove vedere SINNER?


La domanda che si pongono tutti i tifosi: dove vedere SINNER domani?

La data è ufficiale: martedì 25 settembre alle ore 13:00 italiane.

Il match aprirà il programma centrale del China Open e sarà trasmesso in diretta dai broadcaster ufficiali ATP. ( SKY -NOW ) 


L’avversario: Marin Cilic


Il debutto non sarà banale. SINNER domani troverà Marin Cilic, ex campione Slam e giocatore dal servizio potente.

Il bilancio dei precedenti dice 1-0 Sinner: l’unico confronto risale alla Coppa Davis 2021, quando l’altoatesino vinse in rimonta 3-6, 7-6, 6-3.

Cilic, pur non più al top della classifica, resta un avversario da rispettare: esperienza, colpi piatti e determinazione non mancano.


SINNER oggi: tra crescita e miglioramenti


Dopo la sconfitta in finale agli US Open contro Alcaraz, SINNER ha scelto la via più difficile ma più utile: lavorare sui dettagli.

Il focus, ancora una volta, è sul servizio: maggiore continuità con la prima palla, senza perdere l’efficacia della seconda.

Il team guidato da Darren Cahill e Simone Vagnozzi sta limando i particolari per rendere il gioco di Jannik sempre più imprevedibile.


Record di SINNER a Pechino


Il China Open è un torneo speciale per Sinner: qui vanta un record straordinario di 9 vittorie e 1 sola sconfitta.

Nel 2023 vinse il titolo battendo in finale Daniil Medvedev, confermandosi tra i migliori interpreti sul cemento cinese.



In caso di vittoria contro Cilic, SINNER domani si proietterà al secondo turno dove potrebbe affrontare Zhizhen Zhang o un qualificato.

Nei quarti di finale la sfida più probabile è con Karen Khachanov , mentre in semifinale gli avversari possibili sono Alex de Minaur  o Jakub Mensik .



✍️ Italia del Tennis